Post in evidenza

Robot Apocalypse

Professor Stephen Hawking has pleaded with world leaders to keep technology under control before it destroys humanity.

lunedì 8 giugno 2015

LIVING DOLLS 5


È morto Celso Santebanes, il giovanissimo fan del bambolotto Ken, che dopo Justin Jedlica aveva deciso di spendere un patrimonio per rifarsi i connotati uguali al famoso personaggio del mondo dei giochi. 
Era stato ricoverato in ospedale a Minas Gerais dove stava seguendo cicli di chemioterapia per combattere la leucemia, scoperta per caso mentre era in cura per dei ‘banali’ effetti collaterali dell’Idrogel, sostanza usata per ‘modellare’ il suo corpo come quello di Ken. Celso è venuto a mancare nei giorni scorsi in una clinica di Uberlandia a causa di un’infezione batterica ai polmoni.
Il Ken Umano Brasileiro ha scoperto di essere affetto da leucemia linfoide acuta mentre si trovava in ospedale per curare alcune infezioni dovute alle numerose iniezioni di idrogel, una sostanza che viene utilizzata nella chirurgia estetica per ‘riempimenti’ e ritocchi vari. Il giovane ventenne, infatti era conosciuto per aver già speso circa 50 mila dollari in interventi di chirurgia estetica, da quando aveva 16 anni. Ma non è la chirurgia ad averlo ridotto in fin di vita.
Recentemente anche la famosa Miss Bum Bum Andressa Urach è stata ricoverata per aver abusato dell’idrogel, che nel suo corpo ha provocato una sorta di allergia. A differenza di Andressa, Celso non rischiava di morire a causa della chirurgia. La malattia da cui era affetto non ha niente a che vedere con i suoi ritocchi, anzi è stata scoperta proprio perché era supervisionato da esperti. La leucemia lo ha debilitato talmente tanto che una infezione batterica ai polmoni l’ha portato alla morte.
Celso fino alla fine, dai suoi account sui social network scriveva ai fan sulle sue condizioni di salute.
In un messaggio ha scritto di sperare di riuscire a vincere questa battaglia. Ma il modello brasiliano non ce l’ha fatta, e anche i suoi account sono stati eliminati. A Los Angeles aveva persino lanciato la linea di bambolotti con le sue sembianze, la ”Celso doll”, e sognava di girare un film con la modella ucraina Valeria Lukyanova, la ”Barbie umana”.

Il Ken Umano Brasileiro Celso Santebanes è morto 

'Human Ken' dies: Brazilian look-a-like Celso Santebanes, who spent £30,000 on surgery, dies in hospital 06 June 2015


PORNO REPLICANTI Il Ken umano, la ragazza Barbie e Miss Bum Bum


Anderson Cooper once called her "dreadful" on his talk show, and now "Human Barbie" Sarah Burge is making headlines yet again.
Despite being considered right up there with the infamous Tan Mom for worst mother of the century, Burge continues to promote her love of plastic surgery and, worse, continues to encourage her children to have procedures, gifting plastic surgery vouchers to her daughter for her TENTH birthday!
On a new preview for reality show Botched, Sarah appears to talk to the plastic surgeons Dr. Paul Nassif and Dr. Terry Dubrow about getting a hand lift. But in a disturbing turn of events, shows up at the office with her 10-year-old daughter Poppy in tow.

A controversial figure, Sarah is famous for helping her other daughter, Hannah, receive botox injections at just 15-years-old. It was this subject that had Cooper cut an interview short with her in 2012, saying "I think you’re dreadful."
Dr. Nassif also brought up the issue in the new preview, saying that, obviously, they are against teenagers getting botox. Sarah tries to brush off the criticism by claiming the botox was for a medical condition and that the media stitched her up to portray her negatively (Pffft! Okay..).
At the end of the clip, Dr Terry turns his attention to Poppy, who has received vouchers for future plastic surgery on her birthdays from her mother, asking how she feels about the situation.

SARAH "HUMAN BARBIE"BURGE GIVES HER10-YEAR-OLD DAUGHTERPLASTIC SURGERYVOUCHERS Jun 6, 2015

LIVING DOLLS 4 24 MAGGIO 2015



Posta un commento
Share/Save/Bookmark
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ratings by outbrain

PostRank