Post in evidenza

AI Revolution: Robot Operation System

Sophia, the first humanoid robot to receive citizenship of a country.   She was featured on the cover of Ella Brazil magazine and has a...

martedì 3 marzo 2015

LA NOSTRA ULTIMA ORA 2



La fine dell'Universo è scontata. Il processo di scomparsa è già cominciato: oggetti che erano visibili quando l'Universo era ancora la metà di quello che è attualmente, oggi non sono più visibili. Tuttavia, il processo diventerà preoccupante solo tra circa 100 miliardi dianni. Tra 10 trilioni di anni, niente sarà più visibile. 


MERCANTI DI IMMORTALITA' 4


Tra 500 anni potremmo risorgere, magari tra mille. E quando ci risveglieremo, potrebbero esserci le cure che ci faranno guarire dai mali per cui siamo morti. Così continueremo a vivere ancora a lungo, dopo un decesso soltanto temporaneo. Immortali, o quasi.


ALIENI TERRESTRI Gli Ultramicrobatteri

Le acque del nostro pianeta ospitano gli ultramicrobatteri, le più piccole forme di vita esistenti sul nostro pianeta, di cui ancora si conosce pochissimo.

Robo-alberghieri

Hanno sembianze umane, possono accogliere gli ospiti, portare i bagagli ma non sono dei veri e propri dipendenti dell'albergo: sono dei robot. 

Share/Save/Bookmark
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ratings by outbrain

PostRank