Post in evidenza

Warfare Revolution

Some of the world’s leading robotics and artificial intelligence pioneers are calling on the United Nations to ban the development and us...

domenica 6 novembre 2016

Sex Robot Cafè

E’ stato definito il “Caffè fellatio”, si tratta della proposta di un bar nella città svizzera di Ginevra, tutto legato all’operatore dell’agenzia di escort Bradley Charvet.


A quanto pare l’idea era partita per un locale bar che potesse servire servizi “a pagamento” entro la fine di quest’anno, ma le leggi tali “servizi” sono vietati in locali ai sensi della regolamentazione sulla ristorazione, confermato da un portavoce del Dipartimento di Sicurezza e dell’Economia.
A questo punto si è pensato di ovviare al problema, visto che l’idea era nata nel maggio di quest’anno, semplicemente utilizzando dei robot predisposti per fornire “rapporti orali” ai clienti del bar, se tutto va bene e a breve sarà fornita l’approvazione, i robot saranno ben otto e offriranno tali servizi per circa 60 franchi svizzeri.
D’altronde l’imprenditore Charvet ha pensato bene di seguire le orme del turismo, basato proprio su tali servizi, in quel della Thailandia dove esiste qualcosa di similare ordinando un semplice caffè e utilizzando un iPad per fare le proprie scelte sulla cameriera che vogliamo.

Ginevra, il bar dove i robot offrono rapporti orali 

Sex robot CAFÉ to open offering tea and ORAL SEX KATIE MANSFIELD Nov 3, 2016

Swiss cafe to provide ‘Robot sex’ with your coffee FE Online | November 4, 2016

WESTWORLD The Future of AI  6 NOVEMBRE 2016


Posta un commento
Share/Save/Bookmark
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ratings by outbrain

PostRank