Post in evidenza

Warfare Revolution

Some of the world’s leading robotics and artificial intelligence pioneers are calling on the United Nations to ban the development and us...

mercoledì 8 marzo 2017

L'UOMO-BAMBOLA

Si chiama Rodrigo Alves, ormai è una star ed ha speso 350.000 euro per cambiare completamente il suo aspetto.

Vi ricordate Ken Carson, il fidanzato della celebre Barbie, la bambola che ha fatto sognare intere generazioni di bambine? Colui che era soltanto un'opera di fantasia, in realtà, esiste davvero: si chiama Rodrigo Alves ed ha subito 42 interventi di chirurgia estetica, dal 2004 ad oggi, per diventare identico a Ken. 

Rodrigo ormai assomiglia di più ad una bambola che ad un essere umano. La sua spesa è stata di 350.000 euro, una bella cifra che gli ha permesso di realizzare il suo sogno. Rodrigo, che ha il papà brasiliano e la mamma inglese, è entrato nel Guinness dei primati grazie a questa sua enorme “passione”, in qualità di uomo che ha subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica al mondo.

L'uomo-bambola, così potremmo chiamarlo, sta suscitando la curiosità di moltissime persone in tutto il mondo, al punto che su Instagram è ormai una celebrità, ed è probabile che tutti questi interventi di chirurgia subiti facciano di lui una vera e propria superstar, considerato anche che “Ken” è stato invitato più volte in televisione, ed è molto ricercato come testimonial da alcune aziende che vogliono ingaggiarlo per pubblicizzare i loro prodotti. 

L'ultimo intervento è stato quello che l'ha reso "perfetto", si tratta di un'operazione che gli ha permesso di rimuovere gli ultimi superficiali residui di rughe attorno al viso ed alle labbra.

ECCO L'UOMO-BAMBOLA, CHE HA SUBITO 42 INTERVENTI PER ASSOMIGLIARE A KEN DI BARBIE 07 Marzo 2017

'Human Ken Doll' Rodrigo Alves is set to enter the record books after undergoing his 51st cosmetic surgery to get 'baby skin' (as he insists he's NOT addicted) Sarah Mooney Mailonline 24 February 2017

LIVING DOLLS 8 10 FEBBRAIO 2016


Plastic Surgery Addiction 1 SETTEMBRE 2015



"Horizon Zero Dawn" The World Without Us 2 MARZO 2017




Ti piace?
Posta un commento
Share/Save/Bookmark
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ratings by outbrain

PostRank